Home > Gabicce Mare è un punto d'incontro

Gabicce Mare è un punto d'incontro

Qui le Marche incontrano la Romagna, la collina incontra il mare, l'arenile lo scoglio; turisti di mezza Europa hanno incontrato la vacanza, qualcuno ha incontrato l'amore, e tutti hanno incontrato una calda ospitalità. Da maggio a fine settembre, tra piazzetta, spiaggia, porticciolo e su su fino al grande balcone, Gabicce prende vita e si colora d'estate.

Gabicce è anche incontro con la natura

Mare limpido e pulito dove giocano sicuri i bambini, o mare dai fondali profondi vicino agli anfratti rocciosi, tra i quali nascono brevi spiagge; verde riposante delle colline su cui si snodano strade panoramiche, freschi rifugi alle calure estive; la geometria dei campi, grandi produttori di Sangiovese, sul cui sfondo dominano i celebri panorami di Gradara, Urbino, San Leo, San Marino: tutto questo è Gabicce.

Gabicce è luogo d'appuntamenti sereni

Dal ristorante noto, alla piccola trattoria, al bar sofisticato, al caffè all'aperto, alla boutique alla moda, al negozio simpatico, al mercatino all'aperto, alla grande fiera settimanale. Mostre d'arte e d'artigianato si alternano nel Palazzo del Turismo e convivono con i tradizionali concerti; le ricorrenti rustide di pesce e lo sport creano occasioni di sfide senza barriere.

Le notti di Gabicce sono magiche e fascinose, tra il respiro del mare e il sussurro di musiche suasive.
Per le vacanze di relax e benessere, l’Hotel Splendid mette a disposizione servizi confortevoli, tra cui un comodo parcheggio dove lasciare le auto in totale sicurezza e libertà.

Richiedi un preventivo

*Campi obbligatori